Elenco notizie

LUTTO.jpg
30 giu 2022
Prof.ssa LAURA ZAMPA (1957-2022)

Ieri ci ha lasciato la cara collega e amica LAURA ZAMPA, decana del Dipartimento di Scienze naturali. Tutto il personale dell'Istituto (dirigenza, colleghi, collaboratori e i suoi studenti/ex-studenti) partecipano al dolore per la sua scomparsa e a quello che ha colpito i suoi due figli e suo marito. La funzione funebre sarà celebrata domani 1 luglio alle ore 15:30 presso la Chiesa del Sacro Cuore di Guidonia. RIPOSA IN PACE, LAURA.

LOCANDINA manifesto estate 2022 1 PARTE.jpg
19 giu 2022
MUSICA, CINEMA, SOCIETA': Lezioni d'autore all'Arena "MAJORANA-PISANO" dal 24 giugno

Anche quest'anno la "SCUOLA D'ESTATE" ritorna all'Arena "Majorana-Pisano". Gli eventi in programma si articoleranno dal 24 giugno al 29 luglio secondo il Calendario consultabile all'interno della presente sezione NEWS. Le serate saranno caratterizzate da proiezioni filmiche a cui seguiranno lezioni d'autore e, a precedere, nelle serate del 1° e 8 luglio, è previsto il Concerto del nostro Gruppo Musicale "MAMMA ROMA". La rassegna estiva riprenderà dal 2 SETTEMRE al 1 OTTOBRE 2022: contestualmente al calendario di giugno-luglio si allega anche quello previsto per settembre-ottobre.

PAGOpa.jpg
9 giu 2022
IMPORTANTE: Comunicazione spese scolastiche per il 730 precompilato

Si informa che, a causa di un errore elaborativo, abbiamo riscontrato delle duplicazioni sugli importi riportati in alcuni file generati automaticamente da Pago In Rete, per la Vostra comunicazione delle spese scolastiche all'Agenzia delle Entrate per l'anno di imposta 2021. continua a leggere all'interno della presente sez. NEWS oppure si consulti la sezione del Menù>PAGAMENTI IN RETE

1.LOCANDINA CONCERTO FINE ANNO MUSICALE 22.JPG
1 giu 2022
CONCERTO D'ESTATE all' Arena MAJOARANA-PISANO 11giugno 2022/ore 20:00

Si invitano gli studenti, famiglie e docenti al "Concerto d'Estate" degli allievi del Liceo Musicale che si terrà l'11 giugno 2022 alle ore 20:00, presso l'Arena Majorana-Pisano in via Roma 298

ESAME DI STATO 22.jpg
31 mag 2022
Pubblicazione nominativi PRESIDENTI DI COMMISSIONE ESAME DI STATO 21-22

Si pubblica in data odierna l'elenco dei nominativi dei Presidenti delle Commissioni d'Esame A.S. 2021/22.. All'interno della presente sez. NEWS è accessibile l'area di consultazione distinta nelle aree di indirizzo (SCIENTIFICO-LINGUISTICO-SCIENZE UMANE-TECNICO)

SCRUTINI FINALI 22.jpg
31 mag 2022
CALENDARIO SCRUTINI FINALI

nella presente Box News si rendono noti i calendari dei Consigli di Classe di Giugno convocati, ON LINE, per gli scrutini finali delle Classi Quinte e a seguire delle Classi intermedie.

Locandina Saggi 2021-2022.jpg
21 mag 2022
SAGGI DELLE CLASSI DI STRUMENTO MUSICALE A.S. 21/22

Si rende noto che da lunedì 23 maggio a giovedì 26 maggio 2022 le Classi di strumento del nostro Liceo Musicale si esibiranno, dalle ore 15:00 presso l' Auditorium "Mario Verdone", nei saggi musicali di fine anno. Per dettagli relativi alle esibizioni si veda la locandina all'interno della presente sezione News

PREMIO SIMONA BOENZI.jpg
20 mag 2022
PREMIAZIONE CONCORSO LETTERARIO MULTIDISCIPLINARE "SIMONA BOENZI"_1^ED.

Il giorno 19 maggio 2022 si è svolta, nell'Auditorium "Mario Verdone" del nostro Istituto, la premiazione relativa al Concorso in oggetto e dedicato alla giornalista, già allieva dell' ex Liceo Majorana, Simona Boenzi. All'interno della presente sezione News pubblichiamo l'articolo che il TIBURNO.TV ha dedicato all'evento e il video la cui colonna sonora è il brano originale del nostro studente SIMONE DI COSIMO (1Z) e intitolato "LUNA"

CONSIGLI DI CLASSE.jpg
27 apr 2022
Consigli di classe MAGGIO

Si comunica che sono convocati i Consigli di classe in modalità online con il seguente ordine del giorno: • Andamento didattico e disciplinare • Adozione libri di testo • Per le classi V: redazione documento di classe. Il Calendario dei Consigli è consultabile sia nella sezione CIRCOLARI sia all'interno del presente Box NEWS.

Totale notizie: 68