Successo di Iscrizioni al Liceo Musicale 2021/22!

Si sono effettuate le audizioni per l’ammissione al Liceo Musicale di Guidonia Montecelio per l’A.S: 2021-22, presso il Polo Liceale di via Roma 298. La nutrita Commissione era composta da docenti del Liceo di Guidonia, di altri licei romani, e dai docenti del Conservatorio di Santa Cecilia

sabato, 16 gennaio 2021

news gif.gif

La nutrita Commissione era composta da docenti del Liceo di Guidonia, di altri licei romani, e dai docenti del Conservatorio di Santa Cecilia “Ad oggi – dichiara soddisfatto il preside Eusebio Ciccotti - si sono ampiamente raggiunti i numeri per varare la nuova classe prima. E tra i tredicenni/quattordicenni, mi dicono i professori della Commissione, vi sono dei talenti davvero promettenti. I candidati vengono da tutta la provincia di Roma.  Siamo soddisfatti per il riscontro che il Liceo Musicale di Guidonia sta riscuotendo anche in altre aree urbane.”

Una ultima audizione straordinaria si terrà il 6 febbraio, per qualche studente ancora indeciso o timoroso, “soprattutto - aggiunge il preside - per gli archi: violino, violoncello e contrabbasso”.

Pagina generata il 2022-09-27 08:35:39
SCUOLASTICO: 202208250858