RINFORZO Competenze Disciplinari & Relazionali

A.S. 2021/22

Rinforzo Competenze Disciplinari: MATEMATICA & FISICA

A partire dal mese di settembre 2021 avrà inizio la III Fase del Piano di rinforzo e potenziamento delle competenze disciplinari con introduzione al nuovo anno scolastico nelle discipline di Matematica e Fisica per tutti gli indirizzi.
Gli studenti interessati dovranno compilare il modulo Google, a presto disponibile sul sito istituzionale, entro e non oltre il giorno sabato 4 settembre 2021, non saranno accettate ulteriori iscrizioni oltre tale data.

Rinforzo Competenze Relazionali: CORSO di CRITICA CINEMATOGRAFICA /P.C.T.O

Gli studenti interessati al Corso di Critica Cinematografica dovranno compilare il sottostante modulo Google d’iscrizione nel quale, contestualmente, sono visibili le date di svolgimento presso l'Arena Cinema "MAJORANA - PISANO"

Rinforzo Competenze Relazionali: SPORTELLO PSICOLOGICO

A partire dal mese di settembre 2021 avrà inizio la III Fase del Piano di rinforzo e potenziamento delle competenze relazionali con l’attivazione dello Sportello d’Ascolto Psicologico. Lo sportello d’Ascolto sarà attivo dal 27/08/2021 al 18/12/2021 nei giorni di Venerdì e Sabato, la prenotazione si potrà effettuare inviando una mail all’indirizzo