Tutorial sull'utilizzo del registro elettronico
UTILIZZO REGISTRO ELETTRONICO DA PARTE DEI GENITORI/TUTORI
ACCESSO al REGISTRO DA PARTE DI GENITORI/TUTORI/DOCENTI
Si fa presente che le credenziali assegnate agli utenti del Registro Elettronico dovranno essere abilitate (seguire le istruzioni del video tutorial) entro 3 gg dal rilascio, in caso contrario scadranno e dovranno essere rigenerate e inviate nuovamente dalla segreteria scolastica.
Vi informiamo inoltre che potete contattare i nostri uffici per informazioni tecniche:
HELP DESK SEGRETERIA – Dal lunedì al Venerdì dalle ore 8:00 alle ore 16:00 (Riservato ai Dirigenti Scolastici, Direttori SGA e Personale ATA)
Telefono: 06.92.08.21.25 - Cellulare/whatsapp: 345.45.83.965
Chat: nei programmi cliccare su “Richiedi Assistenza” in basso a destra (risposta entro 24 ore)
ASSISTENZA DOCENTI / Chat: nel Registro Elettronico cliccare su “Richiedi Assistenza” in basso a destra (risposta entro 24 ore)
Ultima revisione il 06-09-2023