Liceo Linguistico Cambridge

Il Liceo Linguistico Cambridge si caratterizza per l’attivazione di un percorso mirato al conseguimento di Certificazioni internazionali linguistiche (PET, IELTS) e al superamento degli esami IGCSE (Travel & Tourism e English as a Second Language) tramite prove strutturate direttamente da Cambridge

rmis10600x@istruzione.it

06.12.11.23.875; 06.12.11.23.876

Cos'è

Gli studenti seguiranno 3 ore di lezione Cambridge a settimana inserite nell’orario scolastico antimeridiano per la preparazione degli esami Cambridge, come da tabella riepilogativa.

INDIRIZZO LING CAMBRIDGE_PRESENTAZIONE 2023

A cosa serve

I nostri corsi Cambridge hanno come obiettivo principale una formazione cosmopolita degli studenti che partecipano al progetto. E’ stato scelto un percorso misto di abilità linguistiche (PET / IELTS) e di esami IGCSE che forniscano competenze trasversali tali da arricchire e perfezionare la pratica educativa.

Come si fa

Per le iscrizioni alle prime cassi del liceoscienze umane è disponibile, nel mese di gennaio di ogni anno, la procedura online sul sito del MIUR, a cui si accede dal pulsante sottostante.