Orientar-sì

Orientamento in entrata per gli studenti

Cos'è

L' orientamento in entrata nasce dall'esigenza di rispondere in modo concreto alla domanda delle famiglie e degli alunni delle scuole di 1° grado su quale scuola superiore scegliere rispetto alla preparazione, alle aspettative ed agli obiettivi lavorativi futuri del singolo alunno.

Come si accede al servizio

Cliccando sui sottostanti link, è possibile consultare l'organizzazione della offerta formativa attraverso le informazioni dettagliate sui singoli percorsi di indirizzo curricolare del Polo Liceale e del Polo Tecnico, nonché, per il Polo Liceale.

Polo Liceale e Polo Tecnico:

Liceo Musicale:

I.I.S. Via Roma 298 - "Ex E. Majorana/Ex L. Pisano"

Cosa serve

Risponde alla domanda, delle famiglie e degli alunni delle scuole di 1° grado, su quale scuola superiore scegliere rispetto alla preparazione, alle aspettative ed agli obiettivi lavorativi futuri del singolo alunno.

01/set

Nessuna scadenza prevista per questo servizio

Tel: 06.12.11.23.875

Tel: 06.12.11.23.876

Email: rmis10600x@istruzione.it

Per ulteriori informazioni su questo servizio contattare la segreteria.

A cosa serve

Risponde alla domanda delle famiglie su quale scuola superiore scegliere rispetto alla preparazione, alle aspettative ed agli obiettivi lavorativi futuri del singolo alunno.

Orientamento in entrata per gli studenti