Orientamento

L' orientamento in entrata nasce dall'esigenza di rispondere in modo concreto alla domanda delle famiglie e degli alunni delle scuole di 1° grado su quale scuola superiore scegliere rispetto alla preparazione, alle aspettative ed agli obiettivi lavorativi futuri del singolo alunno.

Cliccando sui sottostanti riquadri, è possibile consultare l'organizzazione della offerta formativa attraverso le informazioni dettagliate sui singoli percorsi di indirizzo curricolare del Polo Liceale e del Polo Tecnico, nonché, per il Polo Liceale. attraverso la visione dei video e galleria di immagini accessibili nell'ultima diapositiva del materiale informativo.
Buona navigazione!

Polo Liceale e Polo Tecnico

N.B.: In occasione delle due giornate (20 gennaio e 28 gennaio) di Open Day, per l'orientamento al Liceo di Scienze Umane i ragazzi e famiglie interessate sono invitate a presentarsi dalle ore 9:30 in sede Centrale per poi recarsi nel Plesso di Piazza Barbieri  dalle ore 11:00 alle ore 13:00.

POLO LICEALE ORIENTAMENTO 24-25

POLO TECNICO ORIENTAMENTO 24-25

Per il Liceo Musicale:

Scarica le BROCHURES/DIAPOSITIVE nei sottostanti allegati:

POLO LICEALE_ORIENTAMENTO 24-25.pdf

POLO TECNICO ORIENTAMENTO 24-25.pdf