Liceo Musicale

ORIENTAMENTO LICEO MUSICALE A.S. 24/25

BACHECA A.S. 2023/24

13/11/23 - MODULI "CLASSI APERTE"

03/11/23 - BANDO Selezioni Liceo Musicale A.S. 24/25

locandina concerto di Natale 2023

ESECUZIONE DA MUSICHE DI FILM

STRUMENTISTI/ Beatrice Fratini, Cojocarescu Sara, Orchi Sara, Maurizi Daniele Maria, Petrocchi Valerio, Ugolini Eleonora, Antonini Laetitia, Pesci Raffaele, Matteo Piattella, Lorenzo Finucci, Samuele De Propris,  Noemi Russo, Cristina Andrei.

PROFESSORI ORGANICO STRUMENTALE/ Enrico Peluso, Pia Erma Castriota, Alessandro Fratta.

ARTISTI ESECUTORI/CORO: Martina Salvatore; Sofia Salvatore; Germaine Diedhiou; Ludovica Montalto; Nicole Tellone; Serena Lang; Benedetto Di Fausto; Federico Di Cosimo; Matteo Sinceri; Dennis Moreira; Luca Sabbatini.

1 - “Beautiful that way” (tratto dal film “La vita è bella”)

DIRETTORE: prof. Ivano INFUSSI

2 - “My Christmas tree” tratto dal film “Home Alone 2: Lost in New York” (Mamma ho riperso l’aereo: mi sono smarrito a New York).

DIRETTORE: prof. Alessandro FRATTA

3 - “La Bella e la Bestia” tratto dall’omonimo film d’animazione Disney.

DIRETTORE: prof. Ivano INFUSSI

Servizio del TG3 REGIONALE del 14/01/2022

Alla riapertura dell'anno scolastico, dopo la pausa natalizia, molte scuole soffrono i disagi della presenza altalenante a scuola a causa della impennata dei nuovi contagi Covid-19. La nostra scuola, pur in questa situazione difficile, resiste: tra le testimonianze di una didattica in presenza all'insegna della sicurezza, della progettualità e della creatività, i ragazzi e i docenti del nostro Liceo Musicale hanno messo in campo le energie e le speranze attraverso la musica:

Locandina Concerto di Natale 2023- formato A3 con Zlatan.pdf

Volantino orientamento Liceo Musicale 2024-25.pdf