Le notizie
Pubblicazione elenco classi prime A.S. 2026/27
Si comunica all'utenza interessata che dalle ore 13:00 della giornata di oggi saranno pubblici gli elenchi delle classi prime nell'atrio all'ingresso della sede centrale.
Ultima revisione il 27-08-2026 da TOMMASO CICCARONE
Collegio dei Docenti 1 settembre 2026 e Presa di servizio Neoassunti
Si informano tutti i docenti che il giorno 01 settembre 2026, alle ore 10:00 nell'auditorium dell'I.I.S. Via Roma 298, è convocato il primo Collegio dei Docenti dell'A.S. 2026/27. I P.O.G. sono consultabili nella circolare allegata. All'interno la consultazione orari di convocazione docenti neoassunti.
Ultima revisione il 27-08-2026 da TOMMASO CICCARONE
Convocazione riunione Personale ATA 02 settembre 2026
E’ convocata la riunione con il personale ATA presso la presidenza il giorno 2 settembre 2026:
• ore 10 Collaboratori scolastici
• ore 10 e 30 Personale segreteria
• ore 11 Assistenti tecnici ( in questa riunione sia invitato il referente del sito) .
Si augura buon anno scolastico.
Ultima revisione il 26-08-2026 da TOMMASO CICCARONE
Convocazione riunione di STAFF del 27 agosto 2026
Come da accordi per le vie brevi, è convocata la riunione di staff per il giorno 27 Agosto ore 10:30 negli uffici della Presidenza .
O.d. g : Organizzazione e avvio anno scolastico 26-27
Ultima revisione il 26-08-2026 da TOMMASO CICCARONE
Calendario Esami Integrativi 2026
Si avvisano gli studenti interessati e le loro famiglie che gli esami integrativi si svolgeranno, dal 2 al 3 settembre 2026, presso la sede centrale e secondo il calendario presente in ALLEGATO.
Ultima revisione il 21-08-2026 da TOMMASO CICCARONE
Attribuzione delle aule per gli esami di recupero
Si comunica agli interessati che gli esami del recupero della sospensione del giudizio si terranno secondo il calendario e la distribuzione delle aule indicati nella circolare di seguito allegata. Si invitano tutti i docenti in servizio e che dovranno somministrare le prove di recupero , a presentarsi in sede Centrale almeno 20 minuti prima dell’esame con la traccia della prova.
Ultima revisione il 20-08-2026 da TOMMASO CICCARONE





